V° BANDO DI CONCORSO “BORSA DI STUDIO MONS. ERASMO PINTUS”

Anche quest’anno, L’Associazione Scuola Materna Sant’Isidoro collabora all’organizzazione del concorso “Borsa di Studio Mons. Erasmo Pintus”, giunto alla quinta edizione.
Verranno assegnate sette borse di studio ad altrettanti alunni delle scuole primarie e secondarie di primo e di secondo grado.
Saranno premiati gli alunni meritevoli che si sono contraddistinti sia a livello scolastico, sia a livello catechistico nell’anno scolastico/catechistico 2015/2016.
Il concorso è promosso in memoria dell’amato Parroco di Sant’Isidoro, Mons. Erasmo Pintus, per riscoprirne il forte messaggio educativo e culturale che ha sempre voluto trasmettere nei ragazzi di Sant’Isidoro.
L’obiettivo principale del concorso è quello di incentivare i giovani a proseguire sempre con volontà e serietà negli studi, sostenendo, valorizzando e premiando il merito scolastico.
Il regolamento e il modulo di iscrizione, possono essere scaricati qui sotto, oppure ci si può recare presso l’Oratorio Sant’Isidoro e richiedere la documentazione personalmente.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 31 Maggio 2016

Bando Borsa di Studio Mons Erasmo Pintus